Â
Â
Â
Ripartiamo insieme!
Â
Dal 1° maggio ritorna la nostra vacanza preferita!
Â
Â
Â
Â

Roberto Alberti, recentemente nominato Chief Commercial Officer di Costa Crociere, ha da pochi minuti confermato la ripartenza delle crociere Costa il prossimo 1° maggio, esattamente come anticpato ad inizio del mese di aprile.

È stato divulgato il programma definitivo per la prossima estate. Le crociere Costa si concentreranno sul Mediterraneo con 4 navi – Costa Smeralda a cui segue il debutto della nuova Costa Firenze nel Mediterraneo occidentale, Costa Luminosa e Costa Deliziosa nel Mediterraneo orientale. Vengono offerti itinerari che toccano solo porti italiani e altri che raggiungono bellissime destinazioni in Italia, Grecia, Francia e Spagna con la possibilità di imbarcarsi in ben 13 differenti porti di imbarco.

La salute e la sicurezza sono l’aspetto più importante. Le crociere Costa potranno essere vissute con serenità grazie al Costa Safety Protocol che prevede una serie molto ampia di misure e procedure a tutela della salute degli Ospiti, dell'equipaggio e delle comunità meta delle soste. Il protocollo, studiato da esperti scientifici e definito insieme alle autorità sanitarie, ha mostrato la sua efficacia, tanto da essere considerato un modello per tutto il settore turistico.